Il mare, il buon bere, il mangiare bene e...chi più ne ha, più ne metta

14 giugno 2017

10 ans de Lefrancbuveur


Il mio blog pochi giorni fa ha raggiunto l’importante traguardo dei 10 anni di vita.
Sono particolarmente orgoglioso di questo obiettivo raggiunto, anche perché le soddisfazioni nel tempo sono state progressivamente maggiori, con tanti bei riconoscimenti ricevuti da più parti.
Di questo devo ringraziare tutti i miei lettori, fissi e meno assidui, e coloro che in qualche modo mi seguono sul web tramite i social network.
Per il decimo “compleblog” ho festeggiato nel migliore dei modi, con uno splendido tour negli alti Pirenei, di cui qui pubblico una delle tante foto che ho fatto. Prestissimo i miei reportage dettagliati.
Seguitemi ancora quindi e… ora sta a voi a farmi gli auguri… Scatenatevi!!! ;))

Nessun commento: