Il mare, il buon bere, il mangiare bene e...chi più ne ha, più ne metta

22 febbraio 2019

Accordo Air France-Atout France per il 2019


Atout France e Air France hanno siglato per tutto il 2019 un importante accordo di collaborazione per la promozione della destinazione Francia verso tutti gli attori del settore (grande pubblico, professionisti del turismo e del turismo d’affari).
L'accordo prevede che Atout France si impegni a comunicare le destinazioni, le promozioni e i prodotti specifici di Air France per il mercato italiano e greco, attraverso i suoi vari canali di comunicazione (newsletter, Facebook, Twitter e sul sito www.france.it) e che Air France si impegni a sua volta a supportare Atout France nelle operazioni mirate alla stampa, ai tour operator e agli agenti di viaggio (dai Mediatour e dalle giornate di partenariato a Parigi, ai workshop e al Road Show Francia).
“Sono particolarmente felice dell'accordo con Air France che permette di rinforzare la promozione della destinazione Francia, ha affermato Frédéric Meyer, Direttore di Atout France Italia. In questo anno ricco di eventi, di celebrazioni e di cultura a livello internazionale - ha proseguito Meyer - abbiamo voluto dedicare la nostra rivista France.fr al tema dell’innovazione e cultura che auspichiamo sia un segnale di condivisione e collaborazione per costruire un nuovo futuro per il turismo in Francia”.
Siamo orgogliosi di questo nuovo accordo per il 2019 con Atout France – ha dichiarato Jérôme Salemi, Direttore generale di Air France-KLM East Mediterranean - che conferma l’importanza dell’Italia per il Gruppo Air France-KLM. Il 2019 riserverà novità importanti come l’apertura di 2 nuovi collegamenti estivi per Parigi Charles de Gaulle da Palermo e Olbia, una nuova corsa da Milano Malpensa e il rafforzamento dei collegamenti da Bari e Cagliari”.
Da segnalare anche che dall’Italia per Parigi è disponibile la tariffa light a partire da € 49 per la sola andata e € 98 per andata e ritorno. La tariffa light prevede il trasporto del solo bagaglio a mano, del peso massimo di 12 kg, è valida tutto l’anno ed acquistabile in agenzia, tramite call center (02 38591272) oppure su www.airfrance.it
Intanto la stagione italiana nel 2018 in Francia è stata molto positiva, con quasi 90 milioni di visitatori e anche per il 2019, come già sottolineato in questo articolo, vi sono infinite buone ragioni per recarsi in Francia.
Cosa aspettiamo allora ad andarci?

Per informazioni:


Barbara Lovato

Responsabile Ufficio Stampa e P.R. ATOUT FRANCE
Tel: +39 02 58 48 655 - barbara.lovato@atout-france.fr
www.france.fr

Gianluca Andolfi

Responsabile Ufficio Stampa e P.R. AIR FRANCE-KLM
Tel: +39 06 48 79 15 423 – gianluca.andolfi@klm.com

Nessun commento: