Il mare, il buon bere, il mangiare bene e...chi più ne ha, più ne metta

17 giugno 2020

Tanti auguri a me (o meglio al mio blog)!


Questi strani giorni di pandemia mi avevano fatto quasi dimenticare il compleanno del mio blog.
Invece occorre rimarcarlo perché sono arrivato a ben 13 anni di blog, un traguardo davvero importante.
Sono orgoglioso di un tale primato, visto che quando l'ho aperto non eravamo in tanti sulla rete a parlare di food e nemmeno di viaggi ed ho vissuto tutta l’evoluzione del fenomeno nel corso degli anni. Posso quindi fieramente considerarmi un pioniere del “settore”. Soltanto dopo molto tempo si è registrato un proliferare di blogger e successivamente dei cosiddetti “influencer”, talvolta neanche in possesso di un blog.
Come uso fare in queste occasioni, ringrazio tutti i miei lettori e follower che con assiduità si interessano alle mie passioni come quella per la Francia in tutte le sue espressioni, il buon cibo, l’enogastronomia e i viaggi e auguro a questo blog di continuare a regalarmi le belle soddisfazioni che finora mi ha donato.
Il numero 13 poi è per me significativo, perché il 13 è il giorno di Sant’Antonio (13 giugno) a cui sono molto devoto e inoltre… con il 13 si vince pure la schedina… J (a proposito: ma esiste ancora la schedina?).
Nella foto una doverosa torta di festeggiamento, che quest’anno è rappresentata da un buonissimo dolce ricotta e visciole del Forno Roscioli, davvero da non perdere. Fatemi sapere che ne pensate se vi capita di assaggiarlo.
Auguri ancora a questo blog!

Nessun commento: