@Jajo: lo so bene :)) volevo vedere se eravate attenti...e non a caso ho poi scritto la frase "W i sugheri di sughero"...Perché tra i sugheri di sughero e queli "non di sughero" presenti entrambi in foto c'è un abisso... Come mi piacciono questi post... Saluti ;-)))
La differenza c'è e si vede. Quelli di sughero non sono tutti della stessa qualità , osserva bene. Bella la foto, ottimo spunto per una discussione. Ciao Daniela.
Giusto Daniela, potremmo intavolare una discussione sul tema e sulle differenze (che ci sono) anche nell'ambito dei tappi di sughero. Ma forse è già tanto che si utilizzino solo quelli di sughero ;))
Cerca nel blog (trovate tanto, è nato nel 2007...)
Frasi che mi piacciono
"Nessun essere umano indifferente al cibo è degno di fiducia" - Da "Tatuaggio" di Manuel Vazquez Montalban
"Sono spesso amori segreti quelli che dividiamo con una città" - Albert Camus
"Parigi era una città molto vecchia e noi eravamo giovani e lì non c'era niente di facile" - Da "Festa mobile" di Ernest Hemingway
"Il mare non sopporta a lungo gli inetti e i presuntuosi" - Joseph Conrad
"Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato" - George Best
"Serve il savoir-faire ma anche il faire-savoir" - Paul Bocuse
"Ti fai dare mezzo chilogrammo di mozzarelle di Aversa, assicurati che siano buone, pigli queste dita, premi la mozzarella, se cola il latte le prendi, se no desisti" - Don Pasquale il fotografo in "Miseria e Nobiltà"
Il "matrimonio" del mese di novembre 2024
Zucca con chi vuoi ;-)
L'angolo dell'arte
Quest'anno si celebrano in Francia i 150 anni dell'Impressionismo con numerose iniziative su tutto il territorio, coinvolgendo oltre trenta città da Nord a Sud. Prepariamoci! Più info a questo link: https://lefrancbuveur.blogspot.com/2024/02/la-maison-caillebotte-e-i-150-anni.html
Le foto e i contenuti di questo blog sono di esclusiva proprietà dell’autore e non ne è consentita la riproduzione o pubblicazione, anche parziale, senza il consenso esplicito dell’autore stesso.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001
11 commenti:
A SOOLAAAAAA !!!!!
Nella foto ce ne sono almeno 5 di materiale sintetico :-))))
Comunque concordo con te, anche se qualche bottiglia che sapeva di tappo m'ha fatto rosicare :-)
@Jajo: lo so bene :)) volevo vedere se eravate attenti...e non a caso ho poi scritto la frase "W i sugheri di sughero"...Perché tra i sugheri di sughero e queli "non di sughero" presenti entrambi in foto c'è un abisso...
Come mi piacciono questi post...
Saluti ;-)))
Concordo, il sughero è il sughero e la differenza si vede!
Un abbraccio
@Marifra: ;-)
W il sughero! la differenza c'è
@Gio: c'è eccome!
La differenza c'è e si vede. Quelli di sughero non sono tutti della stessa qualità , osserva bene. Bella la foto, ottimo spunto per una discussione.
Ciao Daniela.
Giusto Daniela, potremmo intavolare una discussione sul tema e sulle differenze (che ci sono) anche nell'ambito dei tappi di sughero. Ma forse è già tanto che si utilizzino solo quelli di sughero ;))
...e se decidessi di riciclare tutti questi tappi? Solo quelli di "sughero vero", però! ;-)
Maggiori info sul riciclo a Roma si trovano qui http://www.enotecadibiagio.it/sughero
Ah, c'est la nouvelle cause ecologiste?
Super la video!
Grazie Valeria dell'informazione!
@Gracianne: oui ;-)
Posta un commento