Il mare, il buon bere, il mangiare bene e...chi più ne ha, più ne metta

21 gennaio 2008

Il meme del mio mese di nascita: Luglio


Accetto volentieri l’invito di Grazia, Mimmi e Anna per partecipare a questo meme, anche se è un po’ lunghetto e non amo moltissimo i meme.
Le regole sono queste: andate su QUESTO blog, scegliete il Vostro mese di nascita, e mettete un post sul vostro blog che indichi un link al blog di origine; nello stesso post, dopo aver copiato ed incollato le caratteristiche associate ai nati in questo mese, commenterete e verificherete se le caratteristiche esposte corrispondono a quelle della vs personalità.
Poi, possibilmente, e se ne avete voglia (io non avevo voglia….:-)) nel post inserite una vostra foto...Io ne ho messa una del mio segno....
Alla fine...dovete passare la "palla" ad altri 12 blogger.
Ho visto che molti blogger di mia conoscenza hanno già fatto questo meme. Allora non ne individuerò 12 ma soltanto alcuni. Ad esempio Fabrizio e Chiara, Max, Sigrid, Marcela.


Sono una persona con cui è piacevole stare
Penso e spero di si
Riservato
Si, lo sono
Difficile da decifrare e comprendere.
Alle volte ma non frequentemente
Tranquillo a meno che non sia eccitato o teso.
Beh, mi sembra normale un atteggiamento del genere
Orgoglioso di se.
Si, ma non troppo
Ho reputazione.
Certamente buona …..spero…
Facilmente consolabile.
Non sempre
Onesto.
Si.
Mi preoccupo di come stanno gli altri, sono discreto, amichevole.
Si.
Imprevedibile con temperamento emotivo.
Abbastanza prevedibile, ma non sempre e spero non eccessivamente emotivo.
Lunatico e facilmente feribile.
Quelli del mio segno sono lunatici, ma almeno io non lo sono. Se lo sono è perché dipende da qualcosa.
Spiritoso e brillante.
Un poco
Non vendicativo.
Un po’ si….
Perdona ma non dimentica.
Giusto.....
Non ama le sciocchezze e le cose inutili.
Le amo, le amo ci vuole anche quello…
E' una guida per gli altri sia mentalmente che fisicamente.
Non esageriamo, mi sembra eccessivo
Sensibile e attento nel formulare le mie impressioni.
Ci provo.
Amorevole, si cura degli altri.
Un poco
Tratta gli altri equamente.
Si
Forte senso di compassione, solidarietà.
Medio
Prudente.
Yes
Giudica le persone dall'osservazione.
Si, ma non mi fermo al giudizio soltanto apparente
Grande lavoratore
Si.
Non ho difficoltà nello studio.
No
Amo stare da solo.
A volte
Rimugino sempre sul passato e sui vecchi amici.
No
Mi piace stare tranquillo.
Si
Non cerca gli amici ma aspetta che siano loro a cercare lei.
Tendo ad essere così
Non sono aggressivo se non provocato.
Direi di si.
Amo essere amato.
beh, certo…
E' facile ferirmi e oltretutto ci metto anche parecchio a recuperare
In certe circostanze si

3 commenti:

Anna Righeblu ha detto...

Grazie per aver accettato l'invito!
A presto

Mimmi ha detto...

Mentre leggevo le tue risposte, ho pensato ad un'altra bloggernauta che come te, é di luglio e mi dicevo: "Cavolo, com'é piú tranquillo lui. Vuoi vedere che é del cancro?" Oh, e c'ho azzeccato!Peccato che il mio intuito non "becchi" mai la sfilza dei 6 numeri che cambierebbero la mia vita...
Grazie per aver partecipato!
Buona giornata

Lefrancbuveur ha detto...

grazie a te, Anna.

Beh Mimmi, le possibilità erano solo due, Leone e Cancro...:-). scherzo! a presto, grazie a te!