Il mare, il buon bere, il mangiare bene e...chi più ne ha, più ne metta

23 giugno 2019

12 anni di Le Franc Buveur


In questo mese il mio blog ha compiuto ben 12 anni. Un bel traguardo davvero, che ho raggiunto insieme ad una costante ed infinita passione per il buon cibo, l’enogastronomia, i viaggi e la Francia. Passione che non mi stanco di condividere con Voi lettori e che spero riesca a trasmettervi nel migliore dei modi.
Allora tanti auguri a me ed al mio blog e per festeggiare ho voluto postare una foto di un piatto che recentemente ho apprezzato molto. Una “papalina” con fave, pancetta e pecorino, degustata nell’ottima e storica enoteca romana Semidivino di Via Alessandria.
Da notare che ho pubblicato in primo piano una foto costruita attraverso le “stories” di Instagram, che ora vanno di gran moda. Dodici anni fa i tempi erano ben diversi, Instagram e molti social non esistevano (o non erano diffusi come ora) ed i blog erano forse di gran lunga più letti di ora (giudicate voi il modello da preferire, quello di prima o di ora).
Cambiano quindi i tempi e le modalità con cui esprimere i propri hobbies, ma non le passioni.
In un modo o nell’altro, ancora auguri Le Franc Buveur!

2 commenti:

Claudia Boccini ha detto...

12 anni non sono uno scherzo: ci vuole tanta passione, costanza, perseveranza ed anche un briciolo di sana follia. Auguri e... 100 di questi compleanni!

Lefrancbuveur ha detto...

Grazie di cuore, Claudia!