Il mare, il buon bere, il mangiare bene e...chi più ne ha, più ne metta

15 maggio 2008

La 1000 miglia

In una bella serata di maggio. Nella bellissima Roma. In un contesto magico….



….ha fatto tappa a Roma la “Mille Miglia”, bellissima gara di auto d’epoca.


Non mi intendo moltissimo di auto, ma ho apprezzato molto lo scorso anno l’arrivo di centinaia bellissime fiammanti auto di tutti i generi, modelli e....padroni miliardari.
Ci riandrò domani, in quel di Castel S’Angelo a Roma.
Chi è di Roma, anche se non appassionato, deve andarla a vedere: vale veramente la pena!



4 commenti:

Anonimo ha detto...

ci sono stato!veramente bella quest'anno nel bellissimo scenario di castel s'angelo.
ciao
giovanni

Lefrancbuveur ha detto...

èvero, c'ero anch'io. Ho fatto un sacco di foto.
ciao
lfb

marguerited ha detto...

ciao
io li ho visti passare a Firenze, venivano giù dal piazzale michelangelo, scendendo lungo l'ampio viale.
Lo stridore dei freni, i cappellini, le vecchie bugatti. Devo dire che più mi divertono le macchine scoperte, così vedi le facce e le espressioni. Ma le protagoniste sono loro: le auto.
ciao e buona serata

Lefrancbuveur ha detto...

bellissimo anche a roma a castel s.angelo! belle effettivamente le facce (anche nere per il viaggio)dei piloti!
ciao