Il mare, il buon bere, il mangiare bene e...chi più ne ha, più ne metta

24 aprile 2008

Di libro in libro: Le Franc Buveur premiato


Ancora grazie a “Cuoca per caso” (Grazia) per avermi assegnato questo premio. Ecco le sue belle parole riguardanti il mio blog:

Le Franc buveur, perchè con modi eleganti e colti induce chi legge il Suo blog alla curiosità verso le altre culture e allo scambio culturale-gastronomico (e non solo). E la cucina è anche scambio.

Ora a mia volta devo premiare due blog.
Ma ecco il regolamento del Premio:

Ogni BlogAutore che lo riceverà potrà a sua volta premiarne soltanto altri due. Dovrete semplicemente dare una motivazione al premiato.
Il premio verrà ritirato su questa pagina. Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite commenti indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato..(solo questa pagina farà fede per i Blog Premiati).Dopodiché a vostra volta potrete premiare i vostri 2 Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento.Istruzioni QUI.


Il mio Premio va a:


Il Pranzo di Babette perché il blog di Kja è un sito di gusto, stavolta non nel senso del mangiare ma degli ottimi accostamenti di colori, di scelta dei posticini più carini, delle angolazioni più accattivanti. Se i blog, come è vero, sono espressione delle persone che lo curano, ebbene Kja tu sei “ ’na cosa grande”. Che bello questo blog “a colori”!

La majuluta perché prima di tutto Marcela è simpaticissima (mi ha chiamato anche Le Franc questionneur perché le faccio troppe domande) e poi perché il suo blog è pieno di spunti interessanti, ricette ispano-argentine, foto molto belle ed è multilingue, nel senso che lei parla almeno 4 lingue e può dialogare con tutto il mondo…

6 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti!
Alice

Lefrancbuveur ha detto...

benvenuta e grazie!

Anonimo ha detto...

Caro Franc buveur, ti volevo ringraziare per le tue parole affettuose. Sono felice che tu apprezzi il mio blog e il mio modo di proporre i colori e gli accostamenti che mi colpiscono.
un bacio

Kja

Lefrancbuveur ha detto...

di niente Kja, ti meriti solo elogi :-)
ciao e a presto
LFB

Anna Righeblu ha detto...

Congratulazioni per il premio e per la motivazione che esprime anche il mio pensiero!

Buona serata e a presto.

Lefrancbuveur ha detto...

grazie anche a te, Anna!