Il mare, il buon bere, il mangiare bene e...chi più ne ha, più ne metta

30 dicembre 2007

Auguri di "un'ottima annata" 2008

E' finito anche il 2007.
In quest'anno, tra le cose buone che ho fatto, metto senz'altro la creazione di questo blog.
E' stata davvero una bella esperienza dialogare con Voi, sperando di non avervi annoiato troppo con le mie passioni.
Conto per il nuovo anno, di condividere sempre di più con Voi quelli che sono i miei hobbies e auguro a me stesso (ne ho proprio bisogno...), al mio blog e a tutti i suoi lettori (quelli che lasciano commenti ma anche quelli che non lo fanno) un' "OTTIMA ANNATA" 2008.
Auguri!

14 commenti:

Anna Righeblu ha detto...

Da Le franc buveur non c'era da aspettarsi che un augurio di ottima annata!
Allora che sia un'ottima annata per te e per tutti!!!

Lefrancbuveur ha detto...

Grazie Anna!
Che sia per te un 2008 pieno di belle cose!

Cuocapercaso ha detto...

Auguri di un Anno che ti porti cio' che desideri!
ciao,
Grazia

Anonimo ha detto...

sereno 2008

Lefrancbuveur ha detto...

grazie! naturalmente anche a voi, grazia e caravaggio

Sara B ha detto...

ciao e buon anno, pescoso, abbondante e frizzantino! ho fatto un mix fra mare, terra e vino... s'era capito eh? :-)))

Lefrancbuveur ha detto...

grazie, altrettanto a te! benvenuta nel mio blog!

k ha detto...

Ah sì, pure io voglio che sia un'ottima annata quella che è appena cominciata, per me e per tutte le belle persone che ho conosciuto grazie al blog! Quindi, caro, augurissimi per questo 2008!
un abbraccio
k

Anonimo ha detto...

buona epifania

Lefrancbuveur ha detto...

Grazie Katia, auguro anche a te un 2008 felicissimo.
Per caravaggio: grazie! anche a te

Maria Rita per Tango Out ha detto...

Carino il tuo blog!
Un'ottima annata anche a te!

Marika ha detto...

Auguro anche a te "Un'ottima annata", che ti porti nei posti che più desideri, che faccia assaggiare cose nuove e conoscere volti e posti interessanti, che ti porti tantissime cose belle e che soprattutto veda crescere il tuo blog ... e i tuoi ammiratori!
A presto
Marika

Unknown ha detto...

woooww!! che bell'augurio!! sì anche per me il blog è una delle cose + belle fatte nel 2007! quindi adesso dobbiamo solo farlo "invecchiare" in modo da renderlo sempre + prezioso!! un bacio grande e ancora auguriiii

Lefrancbuveur ha detto...

benvenuta maria rita, bello anche il tuo blog!

per marika: grazie delle bellissime parole che ovviamente ricambio

per viviana: augurissimi anche a te e ai nostri blog!